Nuove funzioni e firmware per i misuratori Televés H45

Gennaio 2011. Il software di controllo e gestione Hsuit, giunto alla release 1.22, abilita la funzione Backup per trasferire sul PC la configurazione del misuratore (come l’elenco dei piani di canale, le memorie e le macromisure) e di salvarla in un file (estensione B45) così da permettere un veloce ripristino in caso di necessità o disporre di varie configurazioni su PC da caricare nel misuratore all’occorrenza. Il software migliora anche la modifica dei piani di canali (fino a 5 per ogni banda) e introduce la possibilità di caricare un nuovo elenco scegliendo tra le opzioni A (cancella l’elenco di memorie e macromisure) e B (passa tutte le sue misure in modalità frequenza in modo che non si presentino incompatibilità con i nuovi piani di canale).
Il nuovo aggiornamento implementa inoltre l’inedita funzione ScreenView che genera un’immagine BMP/Jpeg uguale alla schermata delle misure nella schermata DataLogs quando si seleziona un canale dall’elenco, l’esportazione dei Datalogs in Excel in una documentazione ordinata per prese, l’aggiunta del formato Foxtel (Australia) e delle misure ottiche. Il file di aggiornamento “pesa” 6,2 MB ed è scaricabile all’indirizzo www.televes.com/ficheros/setupHSuite_1.22.zip.
Il firmware 1.65 (www.televes.com/ficheros/H45_update_v1.65_setup.exe) abilita invece l’interfaccia ottica (opzionale) con la capacità di misurare l’attenuazione, la potenza ottica ed i parametri di qualità del segnale; introduce la misura del C/N in modalità spettro e l’opzione Mpeg-4 CAM (sempre opzionale).
www.televes.com

Pubblica i tuoi commenti