Nuovi decoder DVB-T2 da TELE System

Il modello di punta è lo SmartBox TS7701 T2HD: offre il PVR/Timeshift, il Mediaplayer via USB (2 porte) e LAN (DLNA), il web browser compatibile Javascript, HTML5 e CSS3 per navigare sui siti Internet. Inoltre integra il CAS Nagravision ed uno slot smart card per l’accesso ai canali pay di Mediaset Premium. Il Portale App mette a disposizione centinaia di applicazioni interattive di Video On Demand, musica, news, sport e intrattenimento.

telesystemt2

In nuovo SmartBox di TELE System supporta anche i servizi Premium Play e Infinity (1 mese di accesso gratuito), e si aggiorna automaticamente via etere (OTA), Internet (OTN) e USB. La doppia alimentazione 12 Vcc/220 Vca permette di utilizzarlo sia a casa sia in caravan e camper mentre il telecomando multifunzione programmabile controlla anche le funzioni base di qualsiasi Tv. Costa 99,90 euro, include una tessera Mediaset Premium con un mese di visione gratuita dei canali Cinema, Sport e Documentari, ed è disponibile anche nella versione Art. 58010056 con adattatore Ethernet Wi-Fi incluso nella confezione.

Il modello TS6700 T2HD è invece uno zapper di ultima generazione che, al tuner DVB-T2, abbina soluzioni avanzate come l’uscita video HDMI 1080p, 8 liste preferite, le funzioni Standby e Parent Lock, il PVR con Timeshift ed il Mediaplayer HD. Costa 49,99 euro.

www.telesystem-world.com

 

Pubblica i tuoi commenti