Nuovi misuratori Rover AS Q8 Optic e Wi-Fi programmati per impianti Sky

Rover AS Q8

Professional Group presenta i nuovi misuratori di campo AntSat by Rover AS Q8 Optic e AS Q8 Wi-Fi dedicati sia agli installatori sia agli appassionati esigenti che non si accontentano del solito palmare low-cost.

Caratteristiche comuni ai due modelli sono il display LCD TFT da 7”, il tuner ultrawideband (4-2610 MHz), l’analisi dei segnali DVB-S/S2, DVB-T/T2/T2 Lite e GSM, il supporto SCR, dCSS e DiSEqC, la gestione degli LNB Wide Band, le applicazioni Sat Expert, MER per portanti e Riflettometro, la batteria ricaricabile Li-Po con autonomia di 3 ore e mezza.

Installazioni semplificate

Sono già programmati con i piani e le canalizzazioni SCR/dCSS di Sky Italia così da facilitare l’installazione degli impianti di nuova generazione. Integrano le funzioni AutoDiscovery, che individua e seleziona automaticamente i segnali analogici e digitali COFDM/TV QAM sia in modalità misura che spettro, e HELP per l’identificazione automatica di tutti i segnali con modulazione digitale SAT, DTT e CATV. Misurano 25,5×13×4 cm e pesano solo 1,4 kg.

L’AS Q8 Optic è dotato di connettore SC con funzioni Power Meter/Loss/Graph mentre l’AS Q8 Wi-Fi permette di analizzare le connessioni wireless. Per conoscere tutti i dettagli di entrambi i modelli è possibile scaricare il manuale d’uso in formato PDF.

I misuratori di campo AS Q8 sono prodotti in Italia, coperti da una rete di assistenza capillare e disponibili nei punti vendita Professional Group e Geser anche con formule di pagamento dilazionato in 12 mesi.

2 COMMENTI

  1. Ottima informazione.Ma la rivista Eurosat quando pubblicherà qualche articolo didattico sull’uso del Riflettometro e Generatore di Rumore da usarsi in accoppiata con un misuratore di campo?

    • Prendiamo nota della richiesta e ne discutiamo in redazione per vedere se e come pianificare un articolo. Ti teniamo informato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here