Nuovi splitter HDMI di Cypress

Maggio 2008. I distributori o splitter amplificati hanno lo scopo di distribuire contemporaneamente un segnale audio e video HDMI su 2 o più videoproiettori o Flat Tv senza perdite di segnale.
Tali apparati sono molto utilizzati nei grandi impianti video installati in aeroporti, show-room, musei, centri commerciali e in tutti quei luoghi ove è necessario distribuire un unico segnale audio video digitale su più display senza introdurre perdite e disturbi vari.
La gamma di distributori o splitter amplificati HDMI Cypress è composta da sette modelli che si differenziano per il numero di uscite disponibili (2, 4 o 8) e per le prestazioni.

Le versioni CHDMI-2, CHDMI-4 e CHDMI-8 distribuiscono un segnale HDMI fino ad un massimo di 2, 4 o 8 display, possono essere collegati in cascata fino a un massimo di tre volte e a ciascuna uscita connessi a cavi di buona qualità, di lunghezza massima di 15 metri.

Gli splitter EHD-4 (4 out) e EHD-8 (8 out) possono essere anche collegati in cascata per molte volte, sempre con cavi di buona qualità fino a 15 metri, dispongono della funzione Enhance video, supportano i segnali audio multicanale compressi e non ed hanno tutti i connettori HDMI situati sul retro del cabinet.
I distributori CHDMI-14C (4 out) e CHDMI-18C (8 out) possono gestire cavi fino a 25 metri e supportano lo standard HDMI 1.2 e l’audio digitale multicanale I2S con sampling rate fino a 192 kHz.

Tutti i modelli sono compatibili DVI e HDCP 1.1 (con circuito simulatore EDID), supportano risoluzioni PC da VGA a UXGA e risoluzioni HDTV da 480p a 1080p (con larghezza di banda di 165 MHz ).
I prezzi al pubblico vanno dai 189 euro del CHDMI-2 ai 515 euro del CHDMI-18C.

www.earlybird.it

Pubblica i tuoi commenti