Nuovo aggiornamento per i decoder TS6600HD e ODE790HD

Luglio 2013
Dopo il precedente aggiornamento che aveva introdotto le doppie registrazioni e la funzionalità di client e server DLNA, il nuovo firmware HDBK07.6Y rende i due decoder ancora più funzionali.
Tra le novità segnaliamo il supporto dei sottotitoli esterni durante la riproduzione di un file video via USB o server SAMBA e la condivisione delle registrazioni attraverso il server DLNA. Quest’ultima funzione ha comportato il cambio di formato di registrazione (da TRP a TS) facilitando le eventuali operazioni di editing/conversione e l’aggiornamento automatico della cartella Records a fine programma per la condivisione delle registrazioni.

Il nuovo firmware ha, inoltre, aggiunto la funzione Resume per il playback delle registrazioni che permette di riprendere la visione delle registrazioni da dove è stata interrotta e ha migliorato la riproduzione delle registrazioni dal ricevitore e dei file da server DLNA. L’aggiornamento è disponibile in modalità Internet e può essere ricercato previo collegamento del decoder alla rete (Impostazioni > Sistema > Aggiornamento Software > Internet - tasto Rosso). In assenza di connessione si può optare per l’upgrade via USB scaricando il relativo zip dai siti web www.telesystem-world.com e www.fuba.com e copiando il file .bin nella radice di una chiavetta USB.

Pubblica i tuoi commenti