Nuovo aggiornamento per il BlobBox

Settembre 2011

L’aggiornamento permette di arricchire il decoder di nuove funzionalità, migliorare le prestazioni e risolvere alcune limitazioni riscontrate nelle precedenti versioni.
E’ stata introdotta la nuova guida EPG tematica ai programmi che permette di consultare la programmazione non solo per canale e fascia oraria ma anche per genere, arricchita con le immagini dei programmi e le icone che segnalano se la trasmissione è adatta o meno a un pubblico giovane. I Podcast possono essere anche registrati sul disco di sistema ed essere sempre a disposizione per riguardarli, archiviarli, trasferirli su PC, condividerli o cancellarli. La riproduzione sequenziale permette di accedere ai contenuti audio/video in modo più semplice, posizionandosi sul primo file e premendo il tasto play. L’elenco delle registrazioni effettuate risulta più leggibile perché i programmi vengono salvati utilizzando semplicemente il nome della trasmissione.
Il firmware 1.5.26 supporta, inoltre, il codec audio DTS quando si utilizza un amplificatore collegato all’uscita audio digitale S/PDIF e permette di cancellare i dati privati memorizzati dal browser (cookies, cache, autorizzazioni concesse alle applicazioni) attraverso il “profilo utente”. Gli sviluppatori del firmware invitano inoltre gli utenti ad autorizzare la raccolta, assolutamente anonima, dei dati di utilizzo allo scopo di migliorare l’iterazione, l’interfaccia e le prestazioni del decoder. Per effettuare l’aggiornamento con il BlobBox collegato a Internet bisogna premere il tasto Chiave Inglese sul telecomando, selezionare le voci Utenti Esperti, Aggiornamento Software e premere il tasto rosso per scaricare e installare il nuovo firmware.

www.telesystem-world.com

www.blobbox.tv

Pubblica i tuoi commenti