Nuovo DiPro Interact per TivùSat

Ottobre 2009. Design compatto ed elegante, semplicità di collegamento, funzioni avanzate e smart card TivùSat in bundle sono le caratteristiche salienti di questo nuovo decoder interattivo che permette di accedere all'offerta generalista e tematica in chiaro di TivùSat senza oscuramenti di palinsesto dovuti ad esigenze di protezione dei diritti.

La piattaforma MHP garantisce inoltre la fruizione di tutti i servizi interattivi già disponibili sulla rete DTT, sia a supporto della programmazione (enhanced Tv) sia di tipo e-government e home shopping/banking.

Il DiPro Interact Tivù è anche un decoder satellitare CAS e free-to-air e può quindi ricevere anche le centinaia di canali italiani ed internazionali che trasmettono in chiaro o le pay-tv che utilizzano i sistemi di accesso condizionato Irdeto e Conax.

È compatibile con gli impianti satellitari singoli e centralizzati che utilizzano i sistemi DiSEqC 1.0, 1.2 e 1.3 (motori monocavo) e SCR/UniCable. Il parco collegamenti comprende due Scart, un set di uscite AV Cinch, la presa audio digitale ottica S/Pdif (sempre Out) mentre il firmware è aggiornabile via satellite.

È presente anche un display frontale numerico che mostra il numero del canale, l'orologio e lo status del sistema.
È disponibile da ottobre presso i rivenditori autorizzati Auriga.

www.auriga.it

Pubblica i tuoi commenti