Nuovo entry-level per la gamma NEC Accusync

Maggio 2008. Il modello LCD224WM è particolarmente indicato per tutte le applicazioni office quali e-mail, Internet, testi e programmi di calcolo elettronico.

Rispetto ai tradizionali monitor da 19” in formato 4:3, i 22” offrono il 24% di superficie attiva in più con tutti vantaggi ergonomici tipici dei display widescreen.

Il pannello LCD TN si caratterizza per il rapporto di contrasto di ben 1000:1, il tempo di risposta dei cristalli di soli 5 ms, la luminosità di 300 cd/mq ed i 16.7 milioni di colori visualizzabili. Il monitor integra inoltre una coppia di altoparlanti da un watt disposti discretamente sul bordo inferiore della cornice e prevede il solo ingresso D-Sub analogico.

Nonostante il costo inferiore ai 300 euro (279 per la precisione), l’LCD224WM non trascura la qualità, l’ergonomia e le funzionalità.
Compatibile con NaViSet, il nuovo modello è corredato della funzionalità NTAA (Non-Touch-Auto-Adjustment), della tecnologia Rapid Response per tempi di risposta rapidi e di una gestione intelligente dei cavi.

È conforme a tutti gli standard, dispone delle certificazioni ISO 13406-2, CE, TÜV GS, TÜV ERGONOMIE, TCO’03 Norm ed è garantito per 3 anni (retroilluminazione inclusa).

www.nec-display-solutions.it

Pubblica i tuoi commenti