Nuovo kit wireless GBC per la videosorveglianza

Settembre
Il kit, composto da una telecamera e da un monitor che incorpora un sistema di registrazione DVR è compatibile anche con le schede SD Card. Il sistema integrato migliora la definizione e la stabilità delle immagini ed elimina la presenza di interferenze, vista la portata di trasmissione superiore ai sistemi analogici.
La telecamera C-MOS offre una lente da 3,6 mm e un angolo di visione di 95°, è realizzata con materiali impermeabili e permette visioni ottimali anche in notturna. E’ dotata di microfono e della funzione Motion che, grazie al sensore PIR, rileva i movimenti e avvia automaticamente la registrazione.
Il monitor a colori LCD da 3,5” scansiona automaticamente i canali nel caso di più telecamere collegate, consentendo la loro visualizzazione anche a mosaico. Il monitoraggio di ambienti e persone è consentito anche senza attivazione del sensore PIR e la ripresa, in formato AVI, può essere trasferita su altri dispositivi grazie ai collegamenti a TV/DVD-R/VCR. Il terminale funziona con il proprio alimentatore oppure con batterie ricaricabili al Litio che assicurano oltre 4 ore di autonomia.
Il kit di videosorveglianza costa 279,00 euro ed è espandibile con altre tre telecamere dello stesso tipo, un’antenna di ricambio a quella in dotazione e altre personalizzazioni che permettono di rendere il prodotto ancora più performante e adatto alle esigenze dell’utente finale.
www.gbconline.it

Pubblica i tuoi commenti