Nuovo Tv OLED Full HD 55” da Lg

Tv Oled LgLG amplia la propria gamma di Tv OLED con il nuovo modello 55EG9A7V, che si caratterizza per il design elegante e ultrasottile, la qualità audio/video e un prezzo allettante: 1.599,00 euro di listino.

Monta un pannello Full HD di quarta generazione con processore Perfect Master Engine che assicura una profondità colore a 10 bit e un Wide Color Gamut con copertura del 91% dello spazio DCI.

Il contrasto infinito tipico della tecnologia OLED, l’ampia risposta cromatica e il sistema audio Ultra Surround da 20 watt per canale con decoder DTS ricreano un’esperienza coinvolgente. Il doppio tuner DVB-T2/S2 HEVC con slot CI+ e certificazioni Tivùsat e DGTVi Platinum assicurano l’accesso alle trasmissioni televisive free e pay come Mediaset Premium (ma non Sky). Non mancano poi il PVR via USB, la piattaforma Smart Tv con WebOS 2.0, la connettività Wi-Fi con supporto DLNA e tecnologia WiDi/Miracast. Completano la dotazione il modulo Bluetooth aptX per trasmettere l’audio con qualità Hi-Fi a cuffie e soundbar wireless, il telecomando Magic Remote con comandi vocali.

Maggiori dettagli sul sito www.lg.it.

Pubblica i tuoi commenti