OLED curvo LG a meno di 4000 euro con vacanza inclusa

Giugno
La strategia commerciale intrapresa dall'azienda coreana è fin troppo chiara: promuovere la tecnologia OLED verso il grande pubblico e spiazzare la concorrenza proponendo un prodotto di alta tecnologia, perfetto per godersi i Mondiali di calcio in HD su RAI e Sky, a un prezzo “umano”.
LG dichiara di essere l'unica azienda al mondo in grado di realizzare televisori con tecnologia OLED su larga scala e ha esteso la produzione a sei fabbriche nel mondo, generando economie di scala e riducendo la difettosità di produzione che hanno consentito di arrivare al traguardo dei Mondiali con un posizionamento al pubblico inaspettato fino a qualche mese fa.
Il 55EA970V monta un pannello OLED Full HD, è spesso solo 4,3 mm e ha una curvatura che rende più coinvolgente la visione. La base è trasparente e sagomata (ma senza gli speaker integrati che si trovano nel modello EA980) per creare la piacevole illusione di uno schermo fluttuante.
La scheda tecnica cita le tecnologie Infinite Contrast, Perfect Viewing Angle e 4 Color Pixel (WRGB, ovvero con un quarto subpixel bianco oltre ai tradizionali rosso, verde e blu), il multituner DVB-T/T2/S/S2/C, l'audio stereo con Virtual Surround Plus e 3D Sound Zooming, il 3D passivo con funzione Dual Play e 4 occhiali in dotazione (2 Alain Mikli e 2 Clip), la piattaforma Smart TV con Wi-Fi integrato e videocamera AN-VC500 inclusa per le videochiamate Skype e i comandi gestuali, diverse funzionalità Smart Sharing (DLNA, MHL, Miracast, Intel WiDi, NFC, 2nd Display, LG Cloud), il telecomando Magic Remote, il controllo remoto via App, 3 USB (di cui una 3.0) e 4 HDMI 1.4.
LG ha lanciato anche la promozione “Campioni del Mondo”: tutti coloro che acquisteranno entro il 15 luglio un TV OLED oppure LCD tra i modelli selezionati, avranno in omaggio un soggiorno di 7 notti per 4 persone in un resort tra quelli aderenti presso una destinazione a scelta nel mondo. Per maggiori informazioni e il regolamento del concorso:
www.lgcampioninelmondo.it
www.lg.com/it

Pubblica i tuoi commenti