Oltre i 5 milioni di abbonati

Maggio 2009. Fiction, telefilm e varietà con nomi di grido sono gli ingredienti di Sky Uno, che ha preso il posto di Sky Vivo.

Nel team del canale “109” di Sky una vera nazionale di personaggi dello spettacolo: Fiorello, Mike Bongiorno, Giorgio Panariello e Lorella Cuccarini (nella foto).

Con una campagna acquisti ancora aperta: circola già il nome di Adriano Celentano per l’autunno. Nascerà anche la versione time-shift con la programmazione differita di un’ora.

La rivoluzione dell’intrattenimento continua anche con Sky Live, canale musicale nato da una costola di Music Box e dedicato esclusivamente ai concerti.
E per l’estate sono previsti i lanci di altri canali, tra questi uno per l’intrattenimento dei più piccoli, uno di divulgazione e un altro ancora di musica.

Lo scoglio dei 4 milioni e 700 mila abbonati è pronto per essere lasciato per far spazio a nuovi clienti. Anche perché, a differenza della pay-Tv straniere, SKY ha capito che la concorrenza a RAI e Mediaset è possibile solo se non si turbano drasticamente le serate del pubblico italiano, lasciando i volti noti al solito posto con il solito spettacolo.

Pubblica i tuoi commenti