One For All: Smart Control, il telecomando si programma con un’app

Telecomando One For AllSmart Control (URC 7980) è il nuovo telecomando One For All programmabile anche dallo smartphone, con cui controllare più dispositivi in base a scenari completamente personalizzabili che semplificano la gestione di impianti audio/video anche complessi.

 

La configurazione dello Smart Control può essere eseguita dal telecomando stesso oppure utilizzando lo smartphone o il tablet grazie all’app gratuita disponibile per iOS e Android. Con pochi e semplici passaggi, è possibile configurare fino a 8 dispositivi (TV, decoder, Blu-ray, Audio, DVD, Console di gioco, Media Player e Soundbar) sia attuali che futuri grazie al database aggiornabile da Internet. L’app permette anche di programmare una serie di “scenari” (macro), come ad esempio “Guarda TV”, “Guarda Film”, “Ascolta Musica” e “Gioca” che accendono in sequenza gli apparecchi necessari con un solo tocco. L’app e l’altoparlante integrato nel telecomando permettono di ritrovarlo quando è smarrito in casa, ad esempio nascosto sotto un cuscino.
L’interazione con il dispositivo mobile utilizza una connessione Bluetooth Smart a basso consumo che non incide sulla durata delle batterie (4x AAA). E’ già in vendita al prezzo consigliato di 49,99 euro.

Per informazioni: www.oneforall.it

Pubblica i tuoi commenti