Opentel UHD 4000 TVS: ecco il primo Tivùbox 4K HbbTV

Tivùbox 4k Opentel UHD 4000TVS

A ottobre arriverà nei negozi Opentel 4000 TVS, il primo Tivùbox 4K, ovvero il primo decoder Tivùsat certificato compatibile con le trasmissioni Ultra HD 4K. Non solo è compatibile anche con i servizi interattivi HbbTV 2.0.1.

Il nuovo ricevitore è anche dotato di PVR per la registrazione dei programmi radiotelevisivi (anche 4K) e della funzione Timeshift su storage USB esterni. Inoltre, supporta i servizi VOD/OTV come RaiPlay e Mediaset Play via Ethernet o Wi-Fi (con dongle USB opzionale) garantendo una velocità di caricamento e di esecuzione di gran lunga superiore a quella del “vecchio” MHP. Inoltre, riproduce qualsiasi contenuto multimediale (foto, musica, video anche in Full HD e 4K) e supporta qualsiasi impianto satellitare, anche quelli di nuova generazione con LNB e multiswitch dCSS.

Un telecomando innovativo

Da segnalare il doppio lettore smart card Nagravision (la tessera è inclusa nella confezione), l’abilitazione tivùon!, 5.000 canali di memoria, l’innovativo telecomando 2in1 (decoder+TV), la doppia uscita AV (HDMI 2.0 e Scart) e la doppia alimentazione (12Vcc e 220 Vca). Il nuovo Tivùbox 4K è venduto da Mediasat al prezzo di listino di 239,90 euro.

Su uno dei prossimi numeri di EuroSat proporremo il banco di prova dettagliato dell’Opentel 4000 TVS.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here