Optoma scende in campo

Giugno
Partendo dalla premessa che solo uno schermo gigante può portare l'emozione del campo di calcio tra le mura domestiche, soprattutto in compagnia di amici e parenti, Optoma ha ideato per i Mondiali un kit costituito da tre componenti da assemblare in maniera intuitiva e una guida con tutte le istruzioni.
Il primo componente è il proiettore DLP Full HD 3D EH415, specificamente studiato per l'utilizzo in ambienti di medie dimensioni e dotato di un elevata luminosità (4200 lumen ANSI) che non richiede l'oscuramento totale dell'ambiente. L'ottica regolabile assicura la massima libertà di posizionamento mentre gli altoparlanti integrati da 10 watt evitano il ricorso a sistemi audio esterni.
Il secondo componente è il WHD200, un ripetitore AV HDMI con portata di 10 metri che evita la posa del cavo nel caso in cui la sorgente, ad esempio il decoder DTT HD o il MySkyHD, sia lontana dal videoproiettore.
L'offerta si completa con uno schermo di proiezione con base di 2 metri ideale anche per locali di ampie dimensioni. La somma dei prezzi di listino dei tre prodotti è di 1.545,00 euro + IVA ma, grazie alla promozione, si riduce a 1.299,00 + IVA (con trasporto incluso). Per ulteriori informazioni e le adesioni basta chiamare il numero 0331785604 oppure scaricare e compilare il modulo di accesso alla promozione dal sito www.smpi.it/PromoOptoma.pdf
www.optoma.co

Pubblica i tuoi commenti