Tivùon! diventa un’app multifunzione

TivuonappDa alcune settimane è disponibile sui canali Rai di Tivùsat. Compatibile con TV e decoder certificati (MHP) è ricca di servizi utili come la mini-EPG e i programmi on-demand dei principali canali televisivi nazionali.

 

Premendo il tasto verde che appare in sovrimpressione dopo qualche secondo alle immagini dei canali RAI (es. Rai 1), si accede a un ambiente grafico e di facile utilizzo che ospita alcuni servizi già presenti su altre app come la programmazione now & next dei principali canali Tivùsat, l’accesso diretto al portale Tivùlink e alla EPG Tivùsat. Il “punto forte”, però, è la selezione on-demand dei programmi RAI (canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5), Mediaset (Canale 5, Italia 1, Retequattro, La5) e La7 (La7 e La7d) che sono stati trasmessi negli ultimi sette giorni. Nella schermata della app Tivùon! rimangono sempre visibili in miniatura le immagini del canale satellitare sintonizzato, anche durante la consultazione della mini-EPG.

Con questo nuovo servizio, Tivùsat rafforza la propria missione al fianco dei broadcaster impegnati nella televisione gratuita, per offrire agli utenti contenuti da vedere quando vogliono, in linea con le tendenze dei grandi paesi europei ed internazionali; così in Gran Bretagna con i servizi Youview e con Freetime di Freesat, in Francia con il servizio Fransat Connect di Fransat, in Germania con HD plus RePlay o in Australia con Freeview Plus.

www.tivuon.tv

www.tivusat.tv

Pubblica i tuoi commenti