Panasonic presenta le serie AX800 e AS800

Maggio 2014
La serie Panasonic AX800 si presenta con un elegante chassis nero lucido da 50 e 65 pollici, un piedistallo essenziale e una struttura compatta. Con una risoluzione UHD di 3840x2160 pixel, quattro volte il Full HD, la serie AX800 si car per la superiore nitidezza d’immagine che riproduce ogni sfumatura nel minimo dettaglio. Il processore Hexa Processing Engine PRO, unito a un’elaborazione di immagine accurata e a un più efficiente processo di rendering, ottiene un’eccellente qualità d’immagine sia dai contenuti 4K nativi sia (grazie all’upscaling) da contenuti HD. La retroilluminazione Back Light Scanning (BLS) a 2000 Hz e il sistema 4K Intelligent Frame Creation rendono le immagini più nitide, fluide e brillanti mentre il controllo locale della retroilluminazione migliora il rapporto di contrasto. La serie Panasonic AX800 impiega pannelli LCD equipaggiati con la nuova retroilluminazione LED high-colour-space. In particolare, la tecnologia Studio Master Colour permette di riprodurre con precisione i colori, anche a livelli bassi di saturazione e luminosità, aumentando sensibilmente la qualità nelle scene più scure. Il parco connessioni comprende gli ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2 (4K a 60 fps) e DisplayPort.
La serie AS800 è disponibile con pannelli IPS Full HD da 47, 55 e 60 pollici con BLS 1800 Hz, Local Dimming, Hexa Processing Engine e Advanced Colour Spectrum. L’interfaccia My Stream, disponibile a partire dalla serie Viera AS600, permette di generare un profilo personalizzato con il My Button del telecomando touchpad: basta impostare i contenuti preferiti e il televisore suggerirà i programmi simili a quelli indicati.
L’interfaccia My Stream illustra i contenuti registrati, le riprese video, le foto di famiglia, le pagine web e i video in rete mentre la funzione di riconoscimento vocale Voice Assistant, disponibile sul telecomando touchpad e sulla App Panasonic TV Remote 2, è in grado di identificare quale membro della famiglia stia utilizzando il televisore e richiama automaticamente il suo profilo My Stream.
www.panasonic.it

Pubblica i tuoi commenti