pay Tv – Quale CAM per lo Sharp LC32X20E?

Giugno 2009.
Sono un vostro abbonato e vorrei sapere dove posso acquistare un CAM compatibile con il mio Tv Sharp LC-32X20E acquistato all’inizio del 2008. Ho provato con una Fastcam ma, dopo soli 3 giorni, si è guastata.
Giuseppe

Purtroppo questo modello non è inserito nell’elenco dei Tv certificati da DGTVi e quindi dotati di bollino bianco (www.dgtvi.it/stat/Consumer_Info/Bollino_DGTVi.html).

Questo significa che la compatibilità con le SmarCAM per la visione dei canali pay del Digitale terrestre non è garantita e potrebbe causare malfunzionamenti al Tv o alla stessa CAM.

La Fastcam che lei ha acquistato non è altro che una SmarCAM con un’etichetta personalizzata (come LG CAM, Samsung CAM, Sony CAM, Panasonic CAM, ecc.) ed è quasi certo che il problema potrebbe ripresentarsi con qualsiasi altra SmarCAM disponibile sul mercato.

Meglio prima rivolgersi al servizio clienti Sharp (Tel. 02895951) oppure ad un centro di assistenza autorizzato (vedi www.sharp.it/riv_ass/ass_initalia.cgi) per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti firmware del suo Tv e notizie sulla compatibilità con le CAM DTT.

Pubblica i tuoi commenti