pay Tv – Voglio abbonarmi a Platforma

Dicembre 2009.
Vorrei sapere se in Italia è possibile abbonarsi al bouquet russo Platforma che trasmette sul satellite Eurobird 9 e se è possibile trovare la CAM per la codifica DreCrypt. Inoltre vi chiedo se il canale STS TV Dixi a 16° Est in lingua russa o moldovana.
Giulio

L’operatore russo Platforma propone due bouquet a definizione standard (DV) e in Alta Definizione (HD) dal costo rispettivamente di 20 e 80 euro all’anno per circa 25 canali televisivi.

Secondo quanto riportato dal sito web www.platformahd.ru, è necessario acquistare tutto il kit di ricezione che comprende una parabola da 80 cm con LNB singolo, il decoder (Humax HDCI-2000 o General Satellite HD 9320), la CAM DreCrypt e la smart card.

Quest’ultima non è in vendita separatamente.
Anche se dubitiamo che sia possibile abbonarsi ufficialmente a questo bouquet al di fuori del territorio russo, le suggeriamo di contattare il Call Center Platform HD al numero 8-800-500-20-30 oppure inviare una mail (anche in inglese) all’indirizzo info@platformahd.ru.

Il canale STS TV Dixi trasmette in lingua moldava o, meglio, nella lingua rumena standard della Repubblica di Moldavia (come riporta Wikipedia).

Pubblica i tuoi commenti