Philips 276E8VJSB, monitor 4K ultraslim low-cost con ambizioni da TV

monitor 4K Philips 276E8VJSB

Per acquistare un monitor 4K di qualità non è necessario investire grosse cifre: l’ennesima conferma arriva dal nuovo Philips 276E8VJSB con display LCD IPS UHD da 27”, .

Le numerose tecnologie e dotazioni presenti assicurano immagini brillanti, definite e realistiche su un ampio angolo di visualizzazione (178°) e garantiscono il massimo comfort non solo per chi studia, lavora e gioca sul Pc ma anche per chi intende utilizzare questo monitor 4K per l’home entertainment (canali TV, IPTV, Blu-ray, video HD e UHD, ecc.).

Il display IPS a 10 bit con retroilluminazione W-LED può riprodurre fino a 1074 miliardi di colori e sfumature perfette grazie all’elaborazione interna a 12 bit. La luminosità dichiarata è di 350 nit mentre il contrasto tipico è pari a 1000:1 ma può arrivare a 20.000.000:1 grazie alla funzione SmartContrast.

Tra le dotazioni più interessanti segnaliamo la tecnologia MultiView che permette di visualizzare due sorgenti contemporaneamente (es.: Pc e decoder), il sistema Flicker-Free che regola la luminosità e riduce lo sfarfallio per una visione più confortevole anche nell’uso prolungato, la modalità LowBlue per ridurre gli effetti della luce blu soprattutto nelle ore serali.

Il parco connessioni comprende due HDMI 2.0 e una DisplayPort 1.2.

Ideale per le configurazioni multi-display, il Philips 276E8VJSB ha cornici ultrasottili e un design moderno impreziosito dal supporto in metallo a forma di boomerang.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here