Philips, si espande l’offerta Smart TV in Italia

Dicembre 2013
Grazie alla recente introduzione dei servizi basati sul cloud, gli utenti Philips Smart TV hanno a disposizione un allettante pacchetto di servizi che comprende musica in streaming e una vasta offerta di canali locali, nazionali ed internazionali da cui poter scegliere. Inoltre, Cloud Explorer sulle Philips Smart TV consente un immediato accesso ai contenuti multimediali personali memorizzati nel cloud, per goderne sul grande schermo del TV. Tutti i servizi basati sul cloud sono disponibili da subito.

La nuova app Spotify dà accesso a uno dei maggiori servizi mondiali di musica streaming direttamente sulle serie Philips Smart Tv 6xx8, 7xx8, 8xx8 e 9xx8 del 2013. Con un abbonamento premium, Spotify fornisce accesso immediato a più di 20 milioni di canzoni, top-hit e album e rende possibile ascoltare e gestire le playlist. I nuovi clienti Spotify ricevono 30 giorni di abbonamento premium gratuito per testare Spotify su Philips Smart TV.

Cloud TV porta l’esperienza Philips TV ad un livello successivo rintracciando e mettendo insieme centinaia di canali locali, nazionali, internazionali e tematici su internet da partner selezionati da Cloud TV e rendendoli disponibili sulle Philips Smart TV del 2012 e 2013. Con l’aiuto dei partner di Cloud TV, le Philips Smart TV forniscono un’enorme varietà di canali premium e non-premium, molti dei quali presenti gratuitamente grazie ai partner di Cloud TV. In particolare, in Italia l’esperienza sugli smart TV Philips si arricchisce grazie all’app Streamit. La Streamit App, navigabile tramite telecomando, offre accesso ad una selezione di più di ottanta canali on line della omonima browser tv grazie ai quali è possibile accedere ad una varietà di palinsesti giornalieri e contenuti on demand delle più svariate categorie. L’applicazione sarà live nelle prossime settimane.

 L’app Cloud TV sul Philips Smart TV Home Screen mostra i canali disponibili, ordinati per genere e popolarità. Per semplificarne l’utilizzo, i canali sono facilmente sintonizzabili. Ogni canale può essere aggiunto alla lista dei preferiti direttamente sul Smart TV Home Screen.
 Tramite l’app Cloud Explorer, le Philips Smart TV consentono un facile accesso a foto, filmati e altri contenuti archiviati nel cloud. L’app mostra tutti i file attivi presenti nello spazio cloud personale ordinati per tipo; i filmati, le foto e i file audio vengono organizzati in cartelle specifiche. Questo consente all’utente di accedere al suo account Dropbox esistente, o di crearne uno nuovo. L’app Cloud Explorer funziona su tutti i modelli Philips Smart TV a partire dal 2013.

Pubblica i tuoi commenti