Piattaforma Sky: la nuova stagione dei canali FOX

fox logo

70 serie tv inedite e 1.000 ore di prime visioni assolute. Oltre 6.000 ore di intrattenimento targato Fox. Da Outcast a Quantico, passando per Il Contadino cerca moglie fino alle serie da Oscar sui canali National Geographic.

 

Una nuova stagione esplosiva sui canali del gruppo Fox che su Sky offrono la più ampia scelta di serie tv visibile in Italia. Ogni sera una prima visione con tutte le serie televisive campioni di ascolto negli USA. L’offerta di serie tv dei canali Fox su Sky comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive e 6000 ore complessive di intrattenimento seriale.

Le grandi serie TV

L’autunno su FOX vede il ritorno delle nuove stagioni di serie pluripremiate, apprezzate dal pubblico e dalla critica internazionale. Continua il sodalizio fra mondo dei fumetti e FOX, il 12 ottobre torna The Walking Dead, la serie più vista della pay tv americana, con la sua sesta stagione inedita. Dopo gli zombie, un altro fumetto di Robert Kirkman ispira i demoni e gli esorcismi di Outcast pronti a sbarcare anche in Italia nella primavera 2016 su FOX con un lancio internazionale in 125 paesi del mondo. Sovrannaturale e possessioni demoniache anche in The Whispers (FOX), prodotto da Steven Spielberg, con alieni che manipolano le menti dei bambini per conquistare la Terra. Guarda all’attualità Quantico, in onda a novembre su FOX. Protagonista un gruppo di reclute dell’FBI e sullo sfondo il progetto del più grande attacco terroristico dopo l’11 settembre. Grande attesa anche per The Catch (primavera 2016 su FoxLife) la nuova serie di Shonda Rhimes, la creatrice di Grey’s Anatomy (a novembre su FoxLife), Scandal (nel 2016 su FoxLife) e Le Regole del delitto perfetto (a gennaio su FOX).

Nel nuovo anno su FOX sarà la volta della quinta stagione di American Horror Story-Hotel che vede l’ingresso nel cast di Lady Gaga nei panni di una temibile vampira bisex. Altri ritorni eccellenti: la serie evento del 2015 negli Usa, Empire (21 ottobre su FoxLife), candidata agli Emmy, Homeland (a novembre su FOX) e The Blacklist (a dicembre su FoxCrime) con i rispettivi pluripremiati protagonisti: Claire Danes e James Spader.

 

La produzione originale

Dal 6 ottobre su FoxLife coltiviamo l’amore: arriva Il contadino cerca moglie, la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy realizzata da Fremantlemedia Italia e presentata da Simona Ventura. Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella: diversi per età, provenienza geografica e temperamento, sono pronti ad aprire le porte del loro cuore e delle loro fattorie a single di città desiderose di cambiare stile di vita e trovare l’amore.

 

National Geographic Channel

Sui canali Fox in esclusiva su Sky non c’è solo intrattenimento. Passato e futuro si incrociano nella programmazione di National Geographic Channel con Breakthrough (in onda a novembre), prodotto dal premio Oscar Ron Howard, che anticipa le invenzioni che rivoluzioneranno il nostro futuro mentre The Story of God (in onda nel 2016) è un viaggio fra spiritualità e scienza condotto da un altro Oscar, Morgan Freeman. Nel nuovo anno National Geographic Channel proporrà anche He Named Me Malala, del premio Oscar Davis Guggenheim, un ritratto intimo del premio Nobel per la Pace, Malala Yousafzai, la giovane donna sopravvissuta a un attentato dei talebani che le spararono mentre era di ritorno da scuola.

 

Pubblica i tuoi commenti