Piattaforma Sky: SuperFox, Sky Uno e Rai4 al posto di Mediaset

LogoA seguito della codifica dell’offerta Mediaset via satellite, Sky ha cancellato Rete 4, Canale 5 e Italia 1 dalle posizioni 104, 105, 106 sostituendoli con nuovi canali e contenuti.

 

Sul canale 105 arrivano i grandi show di Sky Uno (in HD per i possessori di decoder HD), talent e reality come MasterChef e MasterChef Junior, Kitchen Sound, Face Off, America's Next Top Model e la nona stagione di X Factor.
La posizione 106 ospiterà a breve il nuovo canale SuperFox con il meglio delle serie e delle produzioni originali di Fox come la sesta stagione di The Walking Dead ed il reality Il Contadino cerca moglie con Simona Ventura. In attesa del debutto del nuovo canale, spazio alla programmazione di Fox (anche in HD) con l’esordio di The Whispers, la serie prodotta da Steven Spielberg in prima visione assoluta. Sul canale 104 dovrebbe arrivare tra breve Rai 4 ma si attende ancora la conferma ufficiale.
Dall’8 settembre scorso, i canali Mediaset via satellite sono criptati 24 ore su 24 e accessibili solo attraverso Tivùsat. Rimangono però ancora visibili in chiaro sui canali 5004, 5005 e 5006 (5104, 5105 e 5106 in HD) per gli abbonati Sky che possiedono la Digital Key e riescono quindi a ricevere i segnali del Digitale terrestre.
www.sky.it

Pubblica i tuoi commenti