Plasma 3D Panasonic da 85 a 152 pollici

Agosto 2010. Il costruttore giapponese vanta una lunga esperienza nel segmento dei display al plasma professionali 2D: ha lanciato il modello Full HD da 103” nel 2005 e quello da 85” nel 2009, entrambi accolti positivamente dal mercato perché in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di applicazioni professionali quali digital signage, installazioni museali e presentazioni aziendali.

Per sviluppare i nuovi modelli professionali, Panasonic ha sfruttato le sue più avanzate tecnologie nel campo dei display 3D Full HD, dai pannelli NeoPDP con contrasto nativo di 5.000.000:1 per un nero profondo al controllo high-speed per ottenere la piena risoluzione HD delle immagini in movimento fino ad arrivare ai sistemi per la riduzione del fenomeno del cross-talk, fondamentale per ottenere immagini 3D brillanti e ben definite.

L'innovativa tecnologia ultra high-speed drive offre video 3D molto dettagliati anche su pannelli di ampie dimensioni, mentre il nuovo processore integrato di qualità professionale ha raddoppiato le capacità di riproduzione dei colori grazie all'elaborazione a 30 bit.

www.panasonic.net/proplasma

Pubblica i tuoi commenti