Plug&View la telecamera Emme Esse che si installa da sola

Settembre
La forma squadrata e il colore bianco rendono la IP Cam Emme Esse Plug&View idonea per qualsiasi ambiente domestico e lavorativo, per sorvegliare a distanza l'ufficio e l'abitazione, monitorare bambini, anziani e animali tramite smartphone e tablet. La IP Cam monta un sensore CMOS da 1/6” con risoluzione nativa di 640x480 pixel abbinato a lenti con focale di 3,6 mm capaci di coprire un campo visivo di 90°. Undici LED IR forniscono l'illuminazione necessaria per le riprese notturne mentre il microfono e gli altoparlanti integrati permettono di interagire da remoto in caso di emergenza. Il modulo Wi-Fi 802.11b/g/n è dotato della funzione WPS per accoppiarlo con il modem/router wireless premendo solo 2 pulsanti.
La App gratuita per iOS/Android e la tecnologia P2P facilitano l'installazione e la gestione della telecamera da remoto, con una semplice connessione Internet, anche a migliaia di chilometri di distanza.
La IP Cam Plug&View di Emme Esse è inoltre dotata di sensore per il rilevamento del movimento con possibilità di allerte e-mail e videoregistrazione nella memoria interna da 1 GB e su schede microSD (max 32 GB). E' possibile installare più telecamere per controllare diversi ambienti e gestirle con la stessa App.
www.emmeesse.it

Pubblica i tuoi commenti