Home TV Podark, dal 14 giugno su laF la quarta stagione della serie

Podark, dal 14 giugno su laF la quarta stagione della serie

Nella quarta inedita stagione, il set di Poldark si allarga. Dalla Cornovaglia arriva per la prima volta fino a Londra, dove Ross diventerà deputato. Uno dei costume drama più amati degli ultimi anni torna in prima TV su laF (Sky 135) con 8 nuovi episodi, ricchi di colpi di scena e novità, nel cast e nella trama.

L’ultimo adattamento BBC dell’omonima saga di Winston Graham vede ora un profondo cambiamento nel protagonista, interpretato da Aidan Turner. Per contrastare il crescente potere del suo acerrimo nemico George Warleggan (Jack Farthing), l’idealista Ross decide di accettare un ruolo politico per porre fine alle sue angherie e ingiustizie. Il nuovo ruolo da deputato lo porta a Londra, lontano per qualche tempo dalla famiglia e dalla moglie Demelza (Eleanor Tomlinson), sempre più in difficoltà nel rifiutare le avances di Hugh Armitage (Josh Whitehouse), il giovane tenente poeta dalla salute ormai precaria.

Personaggi noti e anche nuovi

Nella Cornovaglia del 1796 in preda alla carestia, proseguono le vicende anche degli altri personaggi noti. Elizabeth (Heida Reed), prima fidanzata di Poldark e ora moglie di George, cerca di far funzionare il suo matrimonio mossa dall’amore per i suoi figli. Morwenna (Ellise Chappell) continua a essere oppressa dal crudele marito, il Reverendo Ossie Whitworth (Christian Brassington), ma non riesce a dimenticare il suo amore per Sam (Harry Richardson). Dwight (Luke Norris) e Caroline (Gabriella Wilde) sono pronti ad allargare la propria famiglia.

Fra i nuovi ingressi nel cast, Rebecca Front (già in Guerra e pace e Vanity Fair e premio BAFTA per The Thick of It) interpreta Lady Whitworth, l’asettica madre del Reverendo, mentre Max Bennett (The Hollow Crown) dà volto a Monk Adderley, un politico senza scrupoli pronto a entrare in rotta di collisione con Ross.

Gli 8 episodi della quarta stagione saranno in onda ogni venerdì alle ore 21.10 dal 14 giugno su laF (Sky 135), oltre che su Sky Go e Sky on demand in un box sets dedicato con tutte le precedenti 3 stagioni. A fronte del successo ottenuto, è già in produzione la quinta stagione della serie TV Poldark.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php