Poker di Digital+ su ASTRA

Febbraio 2010. Tra i nuovi canali HD di Digital+ figurano Accion HD, Eurosport HD, Fox HD, National Geographic HD e MTVN HD, tutti irradiati dallo slot a 19,2° Est insieme ad altri 5 della stessa piattaforma per un totale di 10.

I broadcaster che trasmettono contenuti HD sui satelliti Astra gestiscono i principali canali pubblici e privati, sia in chiaro che a pagamento, come Sky e la BBC nel Regno Unito; SKY Deutschland, RTL e Vox in Germania; Canal+, CanalSat, TNTSAT e Orange in Francia; Digital+ in Spagna; Viasat in Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia; Canal Digitaal in Olanda; TV Vlaanderen in Belgio; Skylink e CS Link nelle Repubbliche Ceca e Slovacca; Arte in Germania e Francia; ORF in Austria; TVP in Polonia.

«Con la trasmissione di oltre 100 canali in HD già alla fine del 2009, abbiamo superato le nostre aspettative - ha dichiarato Alexander Oudendijk, Chief Commercial Officer di SES Astra. - Siamo certi che questa crescita continuerà anche nel 2010, e stiamo lavorando affinché vengano lanciati presto altri nuovi canali in Alta Definizione sui nostri satelliti».

www.ses-astra.com
www.onastra.it

Pubblica i tuoi commenti