Power Bank, una carica di energia sempre disponibile

Agosto 2010. L’accumulatore interno (da 1500 o 2200 mAh a seconda della versione) e i 7 attacchi forniti in dotazione permettono di ricaricare velocemente fino a due dispositivi contemporaneamente, anche in movimento, risolvendo così in modo semplice ed economico qualunque emergenza.

Il Power Bank è in sostanza una “carica energetica” sempre disponibile e compatibile con numerosi apparecchi, dalla PSP all’iPod, dall’iPhone ad altri telefoni celluari e lettori Mp3/Mp4.
Una ricarica completa del Power Bank può alimentare un iPhone 3G per più di 2 volte.

Leggero e compatto, è dotato di una comoda custodia da viaggio per poterlo riporre, dopo l’uso, insieme ai suoi accessori mentre lo spegnimento intelligente (disponibile nel modello da 1500 mAh) esclude automaticamente l’alimentazione quando le prese USB non rilevano alcun dispositivo collegato.

La versione da 2200 mAh è, invece, dotata di un interruttore di alimentazione. Diversi Led colorati indicano, di volta in volta, quando Power Bank è in carica e il livello raggiunto. Le due versioni sono già disponibili nei negozi al prezzo di 49,90 e 59,90 euro.

www.conceptronic.net

Pubblica i tuoi commenti