Prima convention Antenna Top

Agosto 2007. L’evento, organizzato e coordinato da Luca del Ponte, titolare di Antenna Top, ha avuto per la prima volta come sede la regione Friuli Venezia Giulia.
Da Fracarro a Telesystem, i titolari e responsabili commerciali di 20 aziende leader nella distribuzione di prodotti per la ricezione della Tv digitale satellitare e terrestre hanno vivacemente intrattenuto gli oltre 150 ospiti professionali che hanno dimostrato enorme interesse per l’evento, una novità assoluta fortemente voluta da Antenna Top per mettere in contatto ad Udine gli attori più qualificati del mercato.

Tutti i produttori hanno dato vita ad una ricca presentazione delle novità e delle tecnologie più aggiornate, incontrando poi personalmente negli stand i clienti di Antenna Top per approfondimenti e domande.
Novità assoluta e di enorme impatto è stata la presentazione di Mauro Lancia della Soluxia, gruppo Sorgenia, che ha illustrato nel dettaglio la tecnologia e i vantaggi legati ai pannelli solari e più in generale al fotovoltaico, energia solare assolutamente ecologica e soprattutto conveniente in tutte le applicazioni, dalla villa all’industria, dal palazzetto dello sport alla scuola.
Antenna Top, grazie all’accordo concluso con Soluxia, sarà il referente di zona per tutte le richieste e necessità (dal preventivo all’installazione) relative al fotovoltaico. SKY Italia ha, infine, concluso in bellezza l’intensa giornata illustrando le nuove strategie e i programmi della pay-tv italiana.

www.antennatop.com

Pubblica i tuoi commenti