Prime Video firma una serie sul Manchester City Football Club

Prime Video Manchester City FootballSiete fan del Manchester City Football Club? Se la risposta è sì non potete mancare l'appuntamento con la nuova serie esclusiva Amazon Prime Video sul team inglese. Un dietro le quinte della pluripremiata squadra di calcio durante tutta la stagione 2017-2018. 

La serie mostrerà una panoramica sul club esull'allenatore Pep Guardiola. Fornirà anche un assaggio della vita, settimana per settimana, dei calciatori. Guardiola è stato uno dei migliori giocatori e allenatori della sua generazione, vincendo 3 Champions League col Barcellona. Si è unito al Manchester City dal 2016 allenando giocatori del calibro di Sergio Aguero, Gabriel Jesus e Kevin Bryune. 

Questa nuova produzione Amazon Prime Video Original darà straordinari insight del Manchester City, una delle squadre di calcio più emozionanti e rispettate al mondo – ha affermato Heather Schuster, Head of Unscripted, Amazon Originals –. Il dietro le quinte degli allenatori e dei giocatori è molto affascinate e noi siamo entusiasti di lavorare con il Manchester City per offrire un’esperienza esclusiva e unica.”

Ferran Soriano, CEO del Manchester City, ha dichiarato: “Siamo felici di iniziare questare questo rapporto strategico con Amazon. Questo progetto innovativo darà una visione unica della stagione calcistica del Manchester City, che condivideremo con gli appassionati di calcio”. La nuova serie porterà gli spettatori dietro le quinte: dagli allenamenti alla City Football Academy alle interviste e incontri con i manager.

Prime Video, sempre più sport

Questo show va ad arricchire l’offerta di Prime Video dedicata allo sport tra cui The Grand Tour, due serie di All Or Nothing che seguono gli Arizona Cardinals e i Los Angeles Rams per la durata di un’intera stagione dell’NFL, New Zealand All Blacks, McLaren F1, e lo streaming live dell’NFL Thursday Night Football e del torneo ATP Next Gen Finals.

La serie sarà disponibile in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su https://www.primevideo.com/

Pubblica i tuoi commenti