Promax Point, punto di riferimento per l’installatore

Aprile 2009. L’affidabilità degli strumenti di misura gioca un ruolo fondamentale nella scelta da parte dei tecnici e, oltre alla ormai riconosciuta qualità Promax, presso i Promax Point l’installatore può disporre della consulenza per la scelta dello strumento più adatto alle proprie esigenze, informazioni sulle funzionalità del proprio strumento, assistenza di primo livello in caso di guasto.

Presso il Promax Point gli strumenti sono sempre disponibili e in qualsiasi momento è possibile avere una demo delle funzioni e apprezzarne direttamente la qualità, ottenere un aggiornamento software, effettuare la sostituzione delle batterie e la fornitura di ricambi direttamente utilizzabili (borse, cavi, alimentatori, mascherine protettive, ecc.), disporre del supporto per l’uso del proprio strumento con i software di comunicazione con PC (PKUpdate, PKTools, NetUpdate).

L’acquisto di un misuratore di campo presso i Promax Point offre la sicurezza in più di avere uno strumento “a prova di futuro”: chi acquista oggi un misuratore di campo presso i Promax Point avrà diritto agli upgrade software gratuiti e sarà così sempre più vicino alle evoluzioni tecnologiche.

Maggiori informazioni e l’elenco completo dei Promax Point sono disponibili all’indirizzo www.auriga.it/PromaxPoint.

Pubblica i tuoi commenti