Da Promax un nuovo sito Internet, adatto a tablet e smartphone

Promax sito Internet

Forse qualcuno lo avrà già notato: di recente Promax ha rinnovato in toto il proprio sito Internet. Grazie alla nuova interfaccia, l’aspetto è più accattivante e l’impostazione decisamente meglio organizzata. Soprattutto ora può essere visto allo stesso modo su ogni tipo di dispositivo, dal computer al tablet o allo smartphone. Questo era un passaggio obbligato di cui l’azienda doveva assolutamente tenere conto, visto che sempre più di frequente la consultazione avviene tramite apparecchio mobile.

Encomiabile lo sforzo di Promax di rendere i numerosi contenuti di facile consultazione (sono presenti anche tutte le brochure dei prodotti).

Un “finto” italiano

È evidentemente però che tra le lingue per cui è prevista una specifica versione non figura l’italiano. Se si seleziona la nostra lingua si ha un’automatica traduzione dall’inglese che, in alcuni casi, più che rendere più chiari i concetti, un po’ li confonde. E, comunque, molte delle descrizioni rimangono in inglese anche se si sceglie di vederle in italiano. Le lingue per cui invece è prevista la “versione integrale” sono spagnolo, francese, inglese, tedesco e russo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here