PVR-S2 HD, tuttofare Jepssen per l’AD

Ottobre 2007. In questo modo è possibile scegliere di volta in volta il supporto desiderato (Pen Disk, HDD portatile, hard disk del PC) senza restrizioni e garantire così la piena libertà di gestione dei contenuti registrati, fruibili senza restrizioni di tempo o impiego.
Il PVR-S2 HD può anche riprodurre su Tv LCD e Plasma, attraverso l’uscita HDMI, i tradizionali canali Pal a bassa definizione incrementandone la risoluzione fino a 1080 linee interlacciate grazie all’upscaler integrato.
La registrazione dei programmi può avvenire in tempo reale (OTR) oppure via Timer, si può registrare un programma mentre è in corso la riproduzione di una precedente registrazione oppure si può interrompere un programma live (per uno spuntino o una telefonata) e riprenderlo successivamente senza perdere nemmeno una scena (funzione Time Shifting).

Le registrazioni possono essere editate utilizzando i software più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili. L’aggiornamento firmware è disponibile via satellite, USB o RS-232.
Da segnalare, inoltre, la compatibilità con i sistemi di commutazione d’antenna DiSEqC 1.1/1.2 (con USALS), il display elettroluminescente, l’uscita audio digitale S/PDIF e la funzione di registrazione delle radio satellitari in formato MP3.

Realizzato, come tutti gli altri prodotti, con l’innovativa filosofia Jepssen - tecnologia unitaria a mattoni -, il PVR-S2 HD, anche se è in grado di funzionare autonomamente, in abbinamento ad un computer e agli altri moduli Jepssen, accresce enormemente le già numerose funzioni base, realizzando applicazioni impossibili per qualsiasi altro personal video recorder.
È già disponibile nei negozi al prezzo di 358,80 euro IVA inclusa.

www.jepssen.com

Pubblica i tuoi commenti