Retroilluminazione intelligente per ridurre i consumi

Agosto 2009. Il tasto Eco posizionato sul frontale del display consente di ridurre istantaneamente la luminosità passando da 26 a soli 19 watt di consumo, con un risparmio netto del 30%.

Il pannello TN ha una risoluzione di 1680x1050 pixel a 60 Hz, un angolo di visione di 176°, un tempo di risposta di 5 ms, una luminosità di 250 cd/mq ed un rapporto di contrasto di 1000:1 che assicurano immagini di alta qualità mentre la doppia interfaccia analogica/digitale (DVI-D con HDCP) permette il collegamento non solo a PC ma anche a lettori DVD con upscaler, Blu-ray, decoder e camcorder in Alta Definizione attraverso gli appositi adattatori HDMI-DVI.

Per migliorare l'ergonomia sono previste alcune funzioni come la regolazione in altezza fino a 110 mm e la rotazione del pannello di 90° in modalità Portrait per visualizzare file e immagini in formato verticale.

NEC MultiSync EA221WMe è uno dei pochi modelli provvisti di marchio EPEAT nelle categorie Gold (per la versione nera) e soddisfa tutti i requisiti della futura specifica Energy Star 5.0. È già disponibile al prezzo di 250 euro nelle versioni nero e bianco con cornice frontale silver.

www.nec-display-solutions.com

Pubblica i tuoi commenti