Ricevitore Technisat Digit MF4-S VA

Giugno 2009. Ricevitore digitale dalla linea elegante ed essenziale provvisto di 2 Scart, una Spdif, uscite audio analogiche ed entrata d'antenna.

Il decoder Technisat Digit MF4-S VA è completato dallo slot CI e dall'immancabile presa seriale RS232. Ad aumentare la versatilità dell'apparecchio troviamo lo slot per CAM compatibile Viaccess 2.6, un telecomando multifunzione ed un display frontale a Led.

Sono possibili ben quattro modalità di ricerca canali: automatica, satellite, manuale, manuale avanzata, con inserimento dei PID. I menu di gestione e l'OSD sono un esempio di chiarezza e semplicità di utilizzo con la guida EPG basata sullo standard SFI, più orientata all'utenza tedesca che a quella italiana: Rai e Mediaset, ad esempio, non sono nell'elenco SFI, perciò per i canali dei due provider ci si deve accontentare della segnalazione del programma in corso e di quello successivo.

Il ricevitore vanta la compatibilità, oltre che con il sistema SCR UniCable, anche con il DiSEqC 1.2, ma non viene menzionata la certificazione USALS.

PER INFORMAZIONI
Eldor Innovazione
www.eldorinnovazione.com
Tel. 031 636111

Pubblica i tuoi commenti