Samsung espone il primo LCD Curvo Ultra HD

Giugno
Dal tubo catodico agli schermi piatti fino ad arrivare al primo TV UHD curvo, l'esperienza di visione attraversa un percorso che cambia il punto di vista del consumatore in modo rilevante e inaugura una nuova era. Le immagini diventano ancora più realistiche e la visione sempre più avvolgente grazie alla curvatura dello schermo e la tecnologia Ultra High Definition che offrono un campo visivo più ampio e un effetto panoramico.
Le serie HU8500 (4K) e H8000 (Full-HD) innalzano la qualità di visione anche grazie all'Auto Depth Enhancer, l'algoritmo sviluppato con tecnologia proprietaria Samsung in grado di analizzare la sorgente e regolarne automaticamente il contrasto per dare un maggior senso di profondità e un effetto 3D. Il colore è riprodotto con un maggior numero di sfumature cromatiche grazie alla tecnologia PurColor che ne aumenta i punti di regolazione e restituisce un'immagine estremamente realistica.
I TV Samsung di ultima generazione offrono un'esperienza ancora più Smart grazie anche alla nuova funzione Multi-Link, che permette di visualizzare informazioni in una finestra in sovra-impressione nella parte inferiore dello schermo mentre si sta guardando il contenuto principale, e al riprogettato Smart Hub, che offre contenuti sempre più ricchi e organizzati in un menu più funzionale e facilmente accessibile. L'esperienza Smart TV diventa inoltre più veloce grazie al processore QuadCore Plus, due volte più rapido rispetto al predecessore QuadCore, per caricare i contenuti e navigare senza tempi di attesa.
La serie HU8500 è disponibile nei tagli da 78, 65 (5.499,00 euro) e 55 pollici (3.499,00 euro) mentre la H8000 con pannello Full HD sempre curvo nei formati da 65 (3.999,00 euro), 55 (3.999,00 euro) e 48 pollici (2.699,00 euro).
www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti