Samsung Gear S, lo smartwatch 3G e Wi-Fi

Febbraio
Il display curvo Super AMOLED touchscreen da 2” con risoluzione di 360x480 pixel permette di leggere messaggi e notifiche in tempo reale attraverso l’interfaccia utente semplice e intuitiva. Il particolare design curvo e i dettagli cromati lo rendono inoltre un accessorio raffinato e alla moda, pensato per esprimere il proprio stile grazie anche al cinturino intercambiabile e al quadrante (watchface) personalizzabile.
I moduli 3G, Bluetooth e Wi-Fi permettono di comunicare in totale libertà, di essere sempre aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni. Ad esempio, è possibile rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la tastiera touch, effettuare e ricevere chiamate, inoltrarle al proprio cellulare oppure inviare comandi vocali grazie alla funzione S Voice.
L’interfaccia utente è stata completamente riorganizzata per essere ancora più comoda da usare e per dare immediato accesso a notifiche, widget e applicazioni semplicemente scorrendo con un solo gesto la schermata Home. Gear S ha anche il GPS e il sistema di navigazione per pedoni HERE, ideale per trovare la strada e arrivare facilmente a destinazione senza perdersi né sprecare tempo.
Grazie al personal trainer incorporato e ai numerosi sensori, è possibile tenere sotto controllo la forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata. E’ disponibile nelle colorazioni nero e bianco al prezzo consigliato di 399,00 euro.
www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti