Samsung, invitanti promozioni per i clienti

Samsung promoChi acquisterà un prodotto di ultima generazione Samsung entro il 31 dicembre, potrà accedere a tantissimi film, serie TV e giochi esclusivi.

 

Samsung Electronics Italia, lancia un ventaglio di attraenti promozioni per premiare chi acquisterà entro il 31 dicembre un prodotto Samsung di ultima generazione, registrandolo sulla piattaforma Samsung People - il club riservato ai clienti e ricco di servizi esclusivi e gratuiti a loro dedicati.

Con la promo “Cambia ora il tuo TV”, acquistando un TV Samsung SUHD, Curvo UHD, o UHD delle serie coinvolte si potrà ricevere un rimborso in denaro fino a 400 euro rottamando il vecchio, che sarà ritirato direttamente a casa del consumatore.

Grazie, poi, alla partnership tra Samsung e Netflix, gli spettatori potranno ottenere intrattenimento di elevata qualità direttamente sullo Smart TV. Acquistando un TV Samsung SUHD sarà possibile ricevere 12 mesi di Netflix UHD, oppure 6 mesi acquistando un TV della serie JU, con la possibilità di usare fino a 4 device contemporaneamente. Acquistando invece uno Smart TV Samsung Serie 6300 saranno sei i mesi d’abbonamento a Netflix HD.

Vantaggi anche per gli abbonati a CHILI. Acquistando un TV Samsung UHD sarà infatti possibile accedere a un catalogo di 5 film in UHD nativo, ideali per godere dell’assoluto dettaglio delle immagini. E se non si dispone di una connessione sufficientemente veloce subito a disposizione 100€ per scegliere tra i migliori titoli disponibili con l’esclusiva tecnologia Samsung Intelligent UHD. Intelligent UHD esalta la resa cromatica e la brillantezza dei colori e rende più fedeli i dettagli e la qualità delle immagini.

L’intrattenimento di qualità con Netflix sarà disponibile su tutto l’ecosistema di prodotti Samsung, per dare la possibilità agli appassionati di accedervi anche da tablet e smartphone.

Acquistando un Galaxy Tab S2 sarà possibile, infatti, ricevere in regalo una microSD 64 GB e un voucher per un anno di serie Tv e guardare tutte le serie TV e i film originali del catalogo Netflix anche su Galaxy S6 edge+ utilizzando il voucher di 3 mesi che Samsung regalerà a chi acquisterà un Galaxy S6 Edge+ nel periodo dell’iniziativa.

Per beneficiare di queste promozioni basterà acquistare entro il 22 novembre un Galaxy Tab S2, oppure entro il 31 dicembre un Galaxy S6 Edge+, o uno dei TV Samsung che aderiscono all’iniziativa e registrare il prodotto sul sitopeople.samsung.it . I consumatori potranno quindi accedere direttamente alle offerte e beneficiare di una delle tante promozioni sostenute attraverso il sito e la pagina Facebook ufficiali di Samsung Electronics Italia, accompagnate da materiali informativi dedicati, distribuiti nei diversi punti vendita. Termini e condizioni sono disponibili al sito www.samsung.it/promozioni.

 

Pubblica i tuoi commenti