Samsung porta la Smart TV in palmo di mano

Settembre 2011
Con l’introduzione di questa nuova App, Samsung rafforza la convergenza tra Smart TV e dispositivi mobili, già avviata lo scorso aprile con Samsung Remote che ha esteso le funzionalità di telecomando della Smart TV al mondo smartphone.
Smart View consente a tutti i componenti della famiglia di visualizzare su smartphone e tablet i contenuti della Smart TV in qualsiasi stanza della propria casa: disponendo di una sola Smart TV, infatti, un familiare può guardare un programma televisivo in salotto mentre un altro può visualizzare lo stesso contenuto oppure un film dal lettore Blu-ray o dal decoder SKY in camera da letto.

La nuova App sarà costantemente aggiornata con nuove funzionalità, come ad esempio la Channel List per ottenere informazioni sui programmi Tv, al fine di garantire un utilizzo sempre più coinvolgente dei nuovi TV. Smart View è già disponibile per il mercato Android sui modelli Smart TV D7000, D8000 e su Galaxy S II mentre entro la fine dell’anno è previsto un apposito aggiornamento per Galaxy player (YP-GB70), Galaxy S e Galaxy Tab.
www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti