Samsung, svelati tutti i segreti della Smart Life

9 maggio 2011. Tutti i nuovi prodotti rappresentano questo innovativo approccio al modo di vivere la tecnologia, a partire dalla nuova generazione di Smart TV, protagonista per eccellenza e manifestazione massima della Smart Life, passando attraverso le innovazioni dell’intero portafoglio home theater, blu-ray e digital imaging.
Sul fronte TV, Samsung ha voluto semplificare la tecnologia per garantire un’esperienza d’uso facile e intuitiva, proponendo nuovi TV LED dal design moderno caratterizzato da una cornice di soli 5 mm nelle serie D8000, D7000 e D6500. Eliminando virtualmente la cornice tradizionale, gli utenti hanno a disposizione maggiore spazio di visualizzazione sullo schermo, senza dover ricorrere a un TV di dimensioni superiori. A questo si aggiunge la serie Plasma D8000 e D6900 disponibile nei formati di visualizzazione 51” e 64” grazie all’innovativo design Plasma+1 che offre uno schermo più ampio di un pollice.
La gamma 2011 integra funzionalità avanzate di Smart TV capaci di rivoluzionare il modo di vivere la televisione. Con Samsung Smart Hub è possibile connettersi e accedere a una grande varietà di contenuti. Gli utenti possono cercare film, show televisivi e video in modo facile e intuitivo tramite servizi online e sui dispositivi connessi, navigare sul web direttamente dal TV e accedere a un’ampia gamma di applicazioni con Samsung Apps, il primo application store al mondo dedicato al mondo TV.
Per consentire di vivere pienamente l’offerta d’intrattenimento, Samsung ha illustrato anche le nuove soluzioni AV destinate a supportare al meglio gli utenti nell’interazione con il mondo della Smart TV. Il lettore Blu-ray BD-7500, ad esempio, si avvia in soli 3 secondi ed è in grado di convertire contenuti 2D in 3D mentre il sistema Home Theater HT-C6750W è dotato della funzione 3D Sound per sincronizzare perfettamente l’audio ed il video creando così un’esperienza di fruizione avvolgente in cui il suono si “muove” insieme alle immagini tridimensionali. L’azienda coreana ha presentato anche una ricca gamma di accessori comprendente gli occhiali 3D graduati più leggeri al mondo con il caricabatterie wireless, una webcam Skype in HD e diverse staffe a muro per l’installazione a parete dei TV.
www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti