SamsungCAM, la pay-per-view arriva sul Tv

Agosto 2008. La Samsung CAM (in pratica una SmarCAM ottimizzata per i Tv Samsung) si integra perfettamente negli LCD e Plasma della collezione 2008 evitando il moltiplicarsi dei fili in salotto.
Senza decoder esterno, inoltre, diminuisce il consumo di energia elettrica e si elimina l’esigenza di un telecomando dedicato.

Il kit Samsung CAM, che sarà in vendita a partire dal mese di luglio per i soli possessori delle nuove Serie Samsung (in bundle o successivamente), conterrà un modulo CAM da inserire nell’alloggiamento standard DVB-CI del Tv e che può ospitare fino a due tessere prepagate (Mediaset Premium e La7) grazie all’alloggiamento ISO (dimensione normale - carta di credito) e SIM (dimensione mini - SIM telefonica).

A tutti i televisori Samsung della Collezione 2008 è stato assegnato il Bollino Bianco da parte di DGTVi, l’Associazione delle televisioni italiane che ha il compito di promuovere la diffusione del digitale e dei servizi interattivi.

DGTVi affianca le autorità governative nella transizione dal sistema televisivo analogico a quello digitale, il cui completamento è previsto per il 2012.

Il Bollino Bianco, garanzia delle caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela dei consumatori, certifica che i televisori sono dotati di un sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e, grazie alla CAM, anche i contenuti a pagamento.

In occasione del lancio, chi acquisterà una SamsungCAM riceverà in omaggio una tessera di Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratuita dei canali Joi, Mya e Steel.
Al termine dei 4 mesi - che decorrono dal giorno di attivazione della tessera Mediaset Premium - chi attiverà un qualsiasi abbonamento Mediaset Premium riceverà ulteriori due mesi in omaggio.

www.samsung.it

Pubblica i tuoi commenti