SATELLITE FINDER

analizzatori di segnali Tv –

Ecco una rassegna di analizzatori di segnale portatili per la Tv satellitare, dal costo non superiore a 1000 euro

analiz_satell_finder

Marzo 2010. Il misuratore di campo Sat Finder misura la potenza del segnale in ingresso attraverso la scala graduata e fornisce una segnalazione acustica. Va collegato in serie al cavo satellitare e il più vicino possibile al LNB.

Il dispositivo è alimentato attraverso il cavo dal decoder, che deve essere perciò acceso, oppure attraverso un pacco batterie esterno. Insieme al Sat Finder sono forniti il cavo di collegamento all’LNB e le istruzioni multilingue, italiano compreso.

Il comando a manopola regola il fondo scala dell’indicatore a lancetta retroilluminato e consente di mantenere il livello del suono e l’indicazione a centro scala (5dB) durante le operazioni di allineamento dell’antenna.

Con Sat Finder si ottiene un puntamento di massima della parabola, che in molte situazioni potrebbe non risultare adeguato e richiedere la messa a punto con un misuratore di campo.
Sat Finder si rivela particolarmente utile per i campeggiatori alla ricerca di uno strumento economico, pratico e semplice da usare.

Prezzo: Euro 15,00

http://www.modchip.it
http://www.mondotec.it

Pubblica i tuoi pensieri