SEAGATE FreeAgent Theater

Gennaio 2010. Il lettore multimediale con unità disco Seagate è costituito da tre componenti: un dock con lettore multimediale FreeAgent Theater, un dock per PC e un'unità disco portatile FreeAgent Go venduta separatamente con diversi valori di capacità.
Si posiziona il disco portatile FreeAgent Go nell'alloggiamento di espansione per PC per copiare automaticamente foto, film e musica dal PC al disco stesso, quindi si inserisce il disco nell'alloggiamento del lettore multimediale FreeAgent Theater collegato al Tv, per avere l'intera libreria multimediale a portata di mano, con riproduzione 1080i ad Alta Definizione e sistema audio surround Dolby Digital 5.
Attraverso la porta USB montata sulla parte anteriore, è inoltre possibile collegare una macchina fotografica digitale, un'unità USB Flash o un'unità disco USB esterna direttamente a FreeAgent Theater per trasferire i contenuti sul disco e quindi sul televisore. Manca un'uscita in Alta Definizione, considerando che il dispositivo di Seagate è in grado di riprodurre contenuti HD fino a 1080i.

Prezzo: 79,90 euro. Senza disco integrato
             79,90 euro. Disco FreeAgent Go da 1 TB

Caratteristiche dichiarate
Formati supportati: Video Mpeg-1, Mpeg-2 (AVI/VOB/ISO), Mpeg-4 (AVI/DivX /Xvid).
Sottotitoli: SAMI, SRT e SUB.
Risoluzioni video: Ntsc 480i/480p e PAL 576i/576p, HD fino a 720p/1080i.
Audio: Mp3, AC3 (audio 5.1 - Dolby Digital), WMA, WAV, OGG.
Foto: File JPEG fino a 20 megapixel.
File system supportati: NTFS, FAT32, FAT.
Uscita Video: composito, S-Video, a componenti.
Audio: stereo, S/Pdif coassiale.
Dimensioni: 31x183x180 mm, peso 0,50 Kg.
Contenuto della confezione: Lettore multimediale FreeAgent Theater, Telecomando, Cavo A/V (video composito/audio stereo), Alimentatore, Software FreeAgent Theater, Guida utente (PDF), Guida alla configurazione, Adattatore RCA/SCART

www.seagate.co

Pubblica i tuoi commenti