Serie A su Eleven Sports: quanto costa? Come abbonarsi?

Eleven sports

Facendo zapping su Hotbird ho visto che alcuni canali chiamati Eleven Sports Poland trasmettono le partite di calcio della Serie A, anche in diretta. È possibile abbonarsi? Quando costa?

Sergio

Eleven Sports è un operatore televisivo britannico che opera in UK, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Italia, Polonia, Singapore, Taiwan e Stati Uniti. Propone, in modo autonomo oppure all’interno dei bouquet di altri operatori, i propri canali sportivi trasmettendoli via satellite, IPTV e OTV. In soli 4 anni di attività è riuscito a conquistare una forte popolarità grazie a contenuti “premium” come il calcio di Serie A, Bundesliga, La Liga e le gare della Formula 1.

Su Hotbird, i canali Eleven Sports vengono proposti come opzione agli abbonati dei polacchi NC+ e Cyfrowy Polsat. Per informazioni sulle possibilità e le modalità di abbonamento le consigliamo di contattare Due Emme Antenne.

Eleven Sports è disponibile anche in Italia (https://elevensports.it) ma, dal momento che i diritti TV della Serie A sono stati assegnati a Sky e DAZN fino alla stagione 2020-2021, propone in streaming altri contenuti sportivi come il calcio di Serie C, la Superlega e la Serie A2 di Volley, la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here