Set-top-box Global per il canale Pro

Ottobre 2009. Il decoder DTR6000MHP (99,00 euro) offre una doppia Scart affiancata dalle uscite AV Cinch, l'ingresso e l'uscita antenna terrestre, il collegamento alla linea telefonica tramite modem V90/92, la piattaforma interattiva MHP, l'aggiornamento firmware on-air automatizzato e lo slot smart card/CAS compatibile con le pay-tv Mediaset Premium, NiteGate e Dahlia.

Global ha intrapreso una collaborazione con Mediaset Premium proponendo il nuovo decoder DTR6000MHP esclusivamente con la tessera Premium Gallery.
Per le regioni soggette a switch-off nel 2009 viene consegnato ai grossisti il modello DTR6000MHP/Gallery con packaging personalizzato.

La promozione per l'utente finale consiste nella visione gratuita di un mese dei canali Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal e Calcio oltre a uno sconto di 80,00 euro qualora venga sottoscritto un qualsiasi tipo di abbonamento prima della scadenza del mese di visione.

Per tutte le altre regioni italiane viene consegnato il modello TR6000MHP/Gallery con un layout differente ed una promozione che consiste in un mese di visione gratuita di Joi, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal e in uno sconto di 40,00 euro per un qualsiasi abbonamento.

Il decoder Global MHP gode inoltre del contributo statale, secondo quanto previsto dalla regolamentazione decisa dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per l'offerta in chiaro, Global propone due differenti modelli: DTR1000 (2 Scart, ingresso e uscita antenna terrestre, USB con funzione di registrazione PVR, possibilità di poter ordinare i canali a proprio piacimento - 39,90 euro) e DTR1500 (micro decoder integrato in una spina Scart con snodo a 90°, In/Out antenna, USB - 35,90 euro).

Entro dicembre sarà disponibile anche il modello DTR8000 con tuner HD, MHP, CAS, lettore smart card singolo, PVR integrato e porta USB (bollino DGTVi oro).

La nuova gamma satellitare comprende invece il decoder DTS6000MHP (119,00 euro) progettato per la piattaforma TivùSat. Integra il supporto interattivo MHP e un doppio lettore smartcard. In bundle con il decoder viene fornita la tessera TivùSat con cui vedere sul satellite l'offerta DTT.

Tutti i decoder della gamma Global sono garantiti 24 mesi e, per quelli DTT, è presente la certificazione DGTVi (bollini).

www.globalelettronica.it

Pubblica i tuoi commenti