ShowCenter 250HD, intrattenimento multimediale ad Alta Definizione

Gennaio 2008. ShowCenter 250HD è un riproduttore di file digitali potente e di semplice utilizzo: il dispositivo plug-and-play consente di collegare qualsiasi sistema di intrattenimento domestico con tutti i PC e dispositivi NAS (network-attached storage) collegati in rete.

È compatibile con le più comuni applicazioni media server UPnP AV (sistemi Windows Vista/XP, Mac OS) ed è dotato di connettività Ethernet wired o wireless (802.11b/g) incorporata.
È possibile riprodurre in streaming video ad Alta Definizione su televisori, monitor o videoproiettori, guardare le foto digitali con risoluzione HD e ascoltare i file musicali con la qualità digitale sul proprio sistema Home Theater.

Con il telecomando si accede rapidamente a tutti i file digitali archiviati su PC riproducendoli sul proprio sistema di intrattenimento domestico.
I file possono essere Windows Media DRM acquistati o scaricati sul PC, oppure file contenuti in dispositivi di archiviazione USB, quali ad esempio le schede di memoria flash USB o le videocamere digitali.

Oltre ad offrire una riproduzione video in alta qualità di file Windows Media Video 9, WMV-DRM, Mpeg-1, Mpeg-2, Mpeg-4 AVI, DivX e XviD, ShowCenter supporta anche la riproduzione dei formati HD di Windows Media Video 9, DivX HD e Mpeg-4 con risoluzione fino a 1080i.
La gamma di formati musicali supportati è vasta: MP3, WMA, WMA Pro e WMA lossless, WMA-DRM e PCM WAV non compresso.

Il parco connessioni comprende una presa Scart RGB, uscite video Component, Composito, S-Video, due uscite audio analogiche e digitali (ottico e coassiale), la presa Ethernet ed una USB 2.0 collocata sul pannello frontale. ShowCenter 250HD costa 199 euro ed è già disponibile presso i principali rivenditori e sul sito di Pinnacle Systems.

www.pinnaclesys.com

Pubblica i tuoi commenti