Sitecom potenzia le reti Wi-Fi AC

Questo modello permette di eliminare le zone morte del Wi-Fi e aumentare la potenza del segnale per sfruttare meglio le nuove reti wireless AC e i dispositivi compatibili di ultima generazione come l’iPhone 6, l’iPad Air 2, i Galaxy S5 e Tab S.
Il WLX-5100 lavora sia a 2,4 GHz sia a 5 GHz per evitare le interferenze di altri apparecchi e offre una velocità massima combinata di 733 MHz (300 Mbps a 2,4 GHz e 433 a 5 GHz) ideale anche per lo streaming HD e i giochi on-line.
L’installazione è rapida e non richiede driver né cavi. Basta inserire il Range Extender in una presa di corrente situata in una zona raggiunta dal segnale Wi-Fi originario e premere i pulsanti OPS/WPS (uno per ciascuna frequenza nell’extender e nel modem/router Wi-Fi) per effettuare l’accoppiamento.
Se il modem/router/access point non offre la funzionalità OPS/WPS è possibile stabilire la connessione utilizzando la procedura manuale o guidata tramite l’interfaccia web.
L’indicatore di potenza a LED aiuta a posizionare correttamente il Range Extender per garantire una copertura ottimale e la massima velocità possibile mentre la porta Fast Ethernet integrata collega in rete tutti quegli apparecchi sprovvisti di Wi-Fi (Smart TV, decoder HD, lettori Blu-ray, ecc.).
Il WLX-5100 è compatibile con tutti i modem/router/access point in circolazione (compresi quelli forniti dagli operatori DSL), supporta gli standard di sicurezza 64/128-bit WEP, WPA e WPA2, costa 69,99 euro ed è garantito 10 anni.
www.sitecom.com/it

Pubblica i tuoi commenti