Sitecom presenta i nuovi Homeplug Wi-Fi

Ottobre 2013
I nuovi Homeplug Wi-Fi Sitecom rappresentano una soluzione estremamente semplice per portare la connettività wireless nelle zone della casa o dell’ufficio dove il Wi-Fi è limitato oppure assente, trasformando le prese di corrente in potenziali hotspot Wi-Fi. Non si richiedendo una riconfigurazione della rete elettrica o un nuovo cablaggio, l’accesso a Internet wireless è garantito ovunque - mansarde, seminterrati e garage inclusi - senza bisogno di praticare scomode e costose forature o pose di cavi.

La funzionalità di Qualità del servizio (QoS) avanzata assegna priorità al traffico Internet time-sensitive e per esigenze elevate, al fine di assicurare un’esperienza multimediale lag-free (senza accumulo di ritardi) per chiamate tramite Internet, videochat, giochi online o streaming video live.
Il modello LN-554 Wi-Fi Homeplug 500 Mbps con switch integrato a 2 porte Fast-Ethernet estende una rete Powerline esistente collegando ulteriori dispositivi wireless o cablati a Internet mentre l’LN-555 “Combo Pack” è costituito dall’homeplug Wi-Fi con switch integrato a 2 porte Fast-Ethernet abbinato a un homeplug con presa elettrica integrata “passante” per il collegamento di qualsiasi dispositivo elettrico.

L’installazione, completamente plug & play, si effettua in pochi minuti con la massima sicurezza contro le intrusioni grazie alla crittografia della rete Powerline ed alla protezione Wi-Fi con funzione OPS (One Push Set-up). Gli Homeplug Wi-Fi Sitecom sono già protetti da una password Wi-Fi WPA2 univoca stampata sul retro dello homeplug e sull’etichetta.
www.sitecom.com

Pubblica i tuoi commenti