Sky.it cambia pelle e punta ai social network

Maggio 2012
Un sito integralmente rinnovato, dalla veste grafica più moderna, leggera e funzionale, pensato per garantire a una platea di utenti sempre più vasta facilità di fruizione e completa accessibilità, anche sui dispositivi mobili. Il nuovo layout è concepito per valorizzare appieno il mix originale di contenuti giornalistici, multimediali e interattivi che hanno fatto di Sky.it una delle testate d’informazione e intrattenimento più seguite nel panorama web italiano come confermano le 100 milioni di pagine visitate a marzo.
La versione mobile del sito, ottimizzata per tutti i dispositivi mobili, permette di avere sempre accesso gratuitamente alle news e al meglio della televisione, degli show e dello sport con la possibilità di vedere – sui dispositivi che lo consentono – anche i video.  
L’area giornalistica rinnovata si caratterizza per un’ulteriore verticalizzazione dei contenuti che mette in evidenza la ricchezza delle sezioni Tg24, Sport e Mag, alimentate ciascuna da un team di giornalisti digitali attivi sette giorni su sette, 24 ore al giorno, capaci di sfruttare al massimo le potenzialità della rete per coinvolgere e far partecipare gli utenti, anche attraverso i forum, i voting online e i social network.
Le news e i servizi del nuovo Sky.it sono arricchiti da un Videoportale con oltre 120.000 clip del mondo Sky, dalla più completa Guida Tv online (Sky e canali free del digitale terrestre) e da un archivio completo delle notizie e dei video dal 2008 a oggi.
ww.sky.it

Pubblica i tuoi commenti