Sky Online con ticket mensili e pay-per-view

Maggio 2014
Sky ha previsto due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili” Cinema e Serie TV, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, e i “ticket evento” Sport con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente (pay-per-view).
Il ticket Cinema costa 19,90 euro al mese e comprende 8 canali Sky Cinema (Sky Cinema, Sky Cinema Hits, Sky Cinema Family, Sky Cinema Passion, Sky Cinema Comedy, Sky Cinema Max, Sky Cinema Cult, Sky Cinema Classics) e una ricca videoteca on demand, senza pubblicità e anche in lingua originale. Nei primi mesi di lancio saranno disponibili alcuni blockbuster come World War Z, Il Lato Positivo, Django Unchained, After Earth, Flight, Jack Reacher, Iron Man 3, Elysium, The Lone Ranger, Il Grande e Potente Oz e La Frode, insieme a grandi titoli italiani come Il Principe Abusivo ed Educazione Siberiana.
Il ticket Serie TV costa 9,90 euro e comprende 3 canali Fox (Fox, Fox Life e Fox Crime), Sky Atlantic e una trentina di titoli fra Serie in onda (con la possibilità di accedere on demand a 3-4 episodi precedenti) e cofanetti di Serie complete. Tra i titoli disponibili nei primi mesi troviamo The Walking Dead, The Following, Grey's Anatomy, Agents of Shield, Game of Thrones, Boardwalk Empire, House of Cards e le produzioni originali Sky Cinema Romanzo Criminale, Faccia d'angelo e Gomorra.
L'offerta Sport permette di acquistare i singoli eventi delle competizioni sportive più prestigiose come Champions League, Europa League, mondiali FIFA 2014, Bundesliga, F.1, MotoGP, Wimbledon, ATP1000, le migliori partite dell'Heineken Cup di Rugby e dei principali tornei di Golf, la Ryder Cup, gli Augusta Masters, il PGA European Tour e il PGA US Tour. Il prezzo base è di 5 euro per evento che arrivano 8-10 per le partite di Calcio di cartello e 12 per un intero weekend di F1.
Sky Online è da subito visibile su alcuni fra i dispositivi connessi più diffusi sul mercato: PC/Mac, iPad, i principali tablet Samsung, le Smart TV Samsung (modelli 2012-13), le consolle PS3 e PS4. Entro l'estate il servizio sarà disponibile anche su Xbox.
A uno stesso account Sky Online possono essere associati fino a tre dispositivi non utilizzabili però contemporaneamente. La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online, su PC o Mac, pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket Cinema e Serie TV o evento per evento per lo sport, sempre senza vincoli di contratto. 
www.sky.it

Pubblica i tuoi commenti